Lola aveva queste strane ferite sulla testa. Ho pensato: ‘forse ha provato a disturbare qualche animale che si è difeso con le unghie e con i denti’ ma una visita al veterinario ha risolto il mistero
Siamo a Queensland’s Lockyer Valleydove una femmina di labrador di nome Lola è stato vittima di un attacco terribile e ingiustificato. La sua proprietaria, Kayla Evans, che lavora come infermiera in una clinica veterinaria, è ancora sotto shock. Non riesce a credere come qualcuno abbia potuto fare una cosa del genere.
La donna ha raccontato che ha ritrovato la sua cagnolina con delle ferite sulla testa. All’inizio ha pensato che Lola abbia provato ad importunare un opossum o qualche altro animale. Credeva che l’animale, per difendersi, l’aveva graffiata e morsa, procurandole quel genere di ferite.
L’ha subito medicata e portata nella clinica veterinaria dove ala cagnolina è stata fatta una lastra. E quando il veterinario ha visto la lastra ha capito cosa le era successo alla bellissima cagnolina: La sua testa era piena di piombini: qualcuno gli aveva sparato! Kayla è senza parole e non riesce a darsi pace. Ha raccontato che:
“Sono rimasta scioccata e disgustata dopo aver visto le lastre. Non riesco a capire come qualcuno abbia potuto fare una cosa del genere.”
Nella testa di Lola sono stati trovati 30 piombini! La donna ha iniziato a piangere ma ha deciso di prendere provvedimenti. Ha sporto denuncia e ha chiesto a tutti di condividere la sua storia. Spera così di avere informazioni su quello che è successo alla sua cagnolina.
Lola è stata operata e alcuni dei piombini sono stati estratti ma, purtroppo, circa 20 rimarranno conficcati nella sua testa.