La storia della piccola chihuahua ‘mooolto incinta’ che partorì appena arrivata al rifugio.

Bridgette è una piccola chihuahua, che i volontari di The Forgotten Dog Foundation hanno trovato sulle strade di Los Angeles. Fuori faceva molto caldo e la piccola sembrava sfinita e disidratata. In più aveva la pancia molto grande e i volontari non riuscivano a capire se si trattava di vermi o di una gravidanza.

Alla fine sono riusciti a prenderla. Linzi Grass, la direttrice di The Forgotten Dog Foundation, ha raccontato che la sua pancia faceva impressione… e, infatti, appena arrivata nel rifugio, in una stanza fresca e pulita, la cagnolina è entrata in travaglio. Sembrava che aspettasse solo quello: un posto sicuro dove portare i suoi figli alla luce.

THE FORGOTTEN DOG FOUNDATION

Ma i volontari hanno scoperto un’altra cosa sconvolgente. La cagnolina era stata cosparsa di una sostanza strana che, dall’odore qualcuno è riuscito ad individuare: si trattava di un sapone usato per combattere i pidocchi umani, ma che per un animale di quelle dimensioni e in avanzato stato di gravidanza avrebbe potuto essere fatale.

Evidentemente qualcuno l’aveva ospitata dentro casa per qualche giorno e se n’era accorto che la piccola aveva delle pulci e l’aveva trattata in modo casalingo. Poi, la persona aveva capito che la cagnolina era incinta e l’aveva rimessa in strada. Immaginatevi la delusione della cagnolina a ritrovarsi di nuovo in strada quando pensava di aver trovato un posto sicuro dove partorire.

THE FORGOTTEN DOG FOUNDATION

Il veterinario l’ha lavata bene e le ha messo un prodotto contro le pulci sicuro per lei e per i suoi 4 cuccioli. Fortunatamente, alla fine, tutto è andato bene e mamma e cuccioli adesso si trovano in buone mani. Appena saranno abbastanza grandi, lei e i suoi figli avranno bisogno di una casa.

Noi le auguriamo una bellissima vita piena di amore a Bridgette e ai suoi figli.

Articoli correlati