Il cane sceglie i suoi biscotti nel negozio ma la sua prossima mossa

I cani sono intelligenti e hanno sicuramente una marcia in più. Riescono a capire quando siamo tristi o quando siamo giù di morale e cercano di incoraggiarci. Ma la cosa straordinaria è che riescono anche a farci sorridere facendo cose divertenti… e il protagonista di questo video è decisamente buffo.

Il suo nome è Brynn ed è un dolcissimo border collie. Lui e il suo umano hanno un legame straordinario e sono sempre insieme. L’uomo ha raccontato che il cane lo capisce al volo e che la loro intesa è mentale. Non servono più le parole: basta guardarlo negli occhi e Brynn sa esattamente cosa vuole da lui.

Nel video che vi invitiamo a guardare potete vedere i due mentre vanno a fare la spesa in un negozio per animali. L’uomo ha detto che ormai non sceglie più lui i biscotti per il suo amato Brynn perché il cane decide da solo cosa vuole e cosa non vuole mangiare. Lui deve solo pagare la spesa e accompagnarlo al negozio.

Insieme entrano nel negozio. Come vedrete nel video, il guinzaglio non serve nemmeno e Brynn lo porta in bocca. Una volta dentro al negozio il cane fa un giro veloce tra i scaffali e si sceglie i biscotti che più gli piacciono, prendendoli con la bocca e mettendoli nel cestino della spesa.

Ma la cosa straordinaria non è tanto il fatto che il cucciolone sembra avere le idee chiare su quello che vuole mangiare: la cosa che lascia tutti senza parole è il modo educato in cui lo fa. Non pretende di avere una busta ma, guardando negli occhi il suo umano, gliel’ha chiede e, solo se lui gli dice di Sì, la mette nel cestino.

Questo cucciolone è molto più educato di tantissimi bambini che accompagnano le loro madri nei negozi (e sono sicuro che avrete visto anche voi tanti piccoli umani buttati per terra, piangendo per avere una busta di caramelle)

Poi i due si dirigono alla cassa per pagare. La cassiera e le persone presenti nel negozio rimangono stupiti e non riescono a trattenere un sorriso: Brynn è davvero un cucciolo straordinario!

Articoli correlati