La sua cagnolina piange disperata e non capisce perché il suo adorato Atio non la può più accarezzare come faceva di solito. Questa storia vi

Questa foto ha fatto il giro del mondo perché dimostra, ancora una volta, quanto i nostri amici a 4 zampe ci amano. La loro fedeltà e il loro amore va oltre la vita, oltre la morte.

In questa foto postata da un uomo di Manila, Gerardo Castillo, c’è tutto il dolore del mondo… la cagnolina Lega sta cercando di capire perché Atio, il nipote di Gerardo, non la sta più salutando e abbracciando come faceva di solito.

Atio si è spento e prima del funerale, la cagnolina Lega ha voluto portargli il suo omaggio e qualcuno ha scattato una foto. La foto è molto commovente è non lascia nessuno indifferente. I nostri cani soffrono quando una persona di famiglia muore, questo è stato dimostrato ormai. E tutti quelli che dicono che i cani non hanno sentimenti dovrebbero vedere questa foto…

Gerardo scrive: “Mio caro Atio, a Lega manchi tantissimo. Vorrebbe baciarti e non capisce perché non puoi più stare con lei. Va spesso nella tua stanza e si domanda dove sei e so che ha capito che qualcosa di brutto ti sia successo”.

Atia Castillo era uno studente di 22 anni che è deceduto dopo essere stato ferito. Il suo corpo è stato trovato buttato su una strada di Balut, Tondo e portato nell’ospedale Chinese General Hospital. Non aveva i documenti e le forze dell’ordine non erano riuscite a scoprire la sua identità finché la famiglia non si era presentata a riconoscerlo in ospedale, lunedì mattina.

Uno strazio che per la cagnolina non avrà mai fine. Sì, perché i cani che non hanno il concetto della vita o della morte, capiscono benissimo che una persona non c’è più e che non potrà più tornare da loro ma non riescono a capire il motivo. Sanno solo che il loro amato umano ha smesso di venire da loro e immaginano che abbia smesso anche di volergli bene.

Articoli correlati