Respirava con fatica e quasi non riusciva a muoversi, ma a la gente importava solo burlarsi del suo aspetto.
Quando era una cucciola, la abbandonarono gettandola vicino ad una stazione di servizio in Brasile. Per 13 anni, il cane Bolinha, ha vissuto sulla strada fuori da un caffè, dove le davano avanzi di cibo. Mentre Bolinha cresceva, prendeva sempre più peso e la sua salute peggiorava di anno in anno. Aveva grossi problemi con la respirazione e quasi non riusciva a muoversi. Purtroppo la gente e i clienti del caffè la trattavano male e la prendevano in giro per il suo aspetto, invece di aiutarla. Ma in autunno tutto è cambiato. Un uomo che aveva sentito parlare del caso del Bolinha, si è recato dal cane che si trovava vicino a un cassonetto. L’uomo l’ha portata in un centro di fauna selvatica, dove l’hanno aiutata e gli hanno dato tanto amore. Qui si può vedere l’incredibile trasformazione di Bolinha.
Nel villaggio dove viveva, la gente l’ha sempre vista come un’attrazione, come qualcosa di divertente da prendere in giro e non come un animale che stava realmente soffrendo a causa del sovrappeso..
Il cane, chiamato Bolinha, è diventato sempre più obeso, aveva grosse difficoltà respiratorie e quasi non riusciva a muoversi. Ma per fortuna tutto sarebbe cambiato.
Un uomo di buon cuore prese Bolinha con se e la portò in un centro dove le fecero il bagno per la prima volta.
Per 13 anni la povera cagnolina ha vissuto per strada dove gli hanno dato da mangiare spazzatura e scarti. Ma si sa, gli eccessi possono essere letali come le carenze.
Ha iniziato a mangiare cibi più sani e ha cominciato a conoscere l’amore.
Ha iniziato una terapia di esercizi per perdere peso e in meno di un anno ha avuto una trasformazione incredibile. Bolinha ha perso più di 13 chili di sovrappeso ed è più felice che mai.
Una ragazza l’ha seguiva durante i suoi progressi, le è stata vicina fin dall’inizio, coccolandola ogni giorno.
Poi Bolinha è stata adottata dalla famiglia della ragazza che si prendeva cura di lei e adesso la dolce cagnolina riceve tutto l’amore che tutti i cani dovrebbe avere.