Messina – L’hanno trovato così, dentro una busta chiusa in un bidone. La piccola era disidratata e in un grave stato di shock ma adesso ha tutto l’amore che merita.
E’ stato abbandonato con le zampette legate, messo dentro un sacco della spazzatura e gettata in un bidone, per fortuna adesso sta bene.
Emilia Lucchese stava camminando per le strade di Messina in Sicilia, con la sua amica, Enrica Bianchi, quando sentì i lamenti del cagnolino.
La storia risale a due estati fa. La coppia ha aperto il bidone e hanno scoperto un cane marrone che giaceva all’interno di un sacchetto di plastica nera.
Fortunatamente la signora è una grande amante degli animali e senza pensarci troppo ha preso il cagnolino con se. Arrivati a casa ha provveduto alle cure.
Oggi si chiama Oliver, di tutta la brutta storia è rimasto solo il ricordo, è sano e felice e di una bellezza straordinaria, vive con i suoi fratellini pelosi.
Vogliamo ringraziare questa signora che non si è girata dall’altra parte, ma che ha donato tutto l’amore necessario a Oliver.
Felice e bello e senza pensieri