“La mia gatta ha partorito un cane, guardate se non mi credete!” L’uomo chiama tutti i vicini e mostra loro il piccolo gattocane.
Sicuramente questa è una notizia incredibile. Immaginate gli abitanti del paese in Georgia che sono andati a vedere questo evento miracoloso o bislacco che dir si voglia.
Questo contadino ama moltissimo gli animali e la sua gatta incinta viene da lui coccolata moltissimo. Quando si avvicina il giorno del parto la micia comincia ad appartarsi e sistema nel fienile un angoletto per dare alla luce i suoi piccoli. L’uomo si accorge che la gatta ha partorito un solo gatto, decisamente in salute vedendolo. Era cicciottello e la mamma lo teneva accoccolato quindi, per i primi giorni non l’ha visto bene.
Successivamente si è accorto che il gatto era diverso dagli altri gattini, aveva una corporatura robusta, muso arrotondato, orecchie lunghe e basse. Il contadino giorno dopo giorno lo inquadrava sempre di più in un cucciolo di cane. Ne parlava per il paese e la gente incuriosita andava a vedere il suo piccolo gatto-cane. Addirittura il giornale locale si occupò del singolare caso e raggiunse la fattoria per constatare la realtà dei fatti. Arrivati sul posto rimasero tutti quanti di stucco. Il contadino pose la gatta nel cortile con il suo grassottello figlio.
I giornalisti dovettero confermare la reale stranezza del gattino, somigliava a un cucciolo di cane veramente! Il piccolo è stato preso in braccio e guardato attentamente. Le sue zampine avevano le unghie come la sua mamma, il muso però no. I gatti lo hanno triangolate e lui aveva il classico da cane. Nel video che vi riportiamo qua sotto potrete vedere da soli di cosa stiamo parlando. Ogni persona che è venuta a conoscenza del caso ha detto la sua perché effettivamente la situazione è ingannevole. Di certo c’è che quello è il figlio della micia, la domanda a questo punto è una, il padre chi è?
Condividete e commentate questa simpatica e originale storia…