Sente Un Rumore In Un Cassonetto, Si Avvicina E Da Li L’incredibile Scoperta.
Lo ha trovato abbandonato in un sacchetto della spazzatura, mentre portava a spasso il proprio cane per le strade di Rio de Janeiro. Così la maestra Aline Martins ha salvato la vita al piccolo Davi, un micino appena nato e lasciato a morire dai suoi padroni.
La donna, appena si è resa conto di cosa contenesse il sacchetto, ha subito portato a casa il micio e gli ha prestato le prime cure. “Ho visto qualcosa che si muoveva e ho sentito dei miagolii sommessi. Quando ho aperto la borsa di plastica, che era chiusa con due nodi molto stretti, ho trovato un micino tutto bagnato e spaventatissimo”, ha raccontato Aline.
È bastata una settimana di attenzioni e affetto, però, perché il gattino tornasse in forze. “All’inizio era così spaventato che ho deciso di non toccarlo e lasciarlo tranquillo per qualche minuto, in modo da farlo calmare. Solo dopo sono riuscita a fargli un bagno caldo”, ha spiegato la donna.
Appena asciutto e accoccolato in una coperta, il micio ha iniziato a fare le fusa. Poi, la donna lo ha nutrito con del latte, somministrato attraverso una siringa perché Davi era così piccolo da non essere in grado di mangiare da solo.
“Adesso, Davi mangia da solo sia cibi solidi che liquidi ed è molto felice”. Aline, infatti, ha deciso di tenere con sé il gattino, che si è unito alla numerosa famiglia di animali domestici della donna.
FONTE: La Stampa