Gli portano un cucciolo a casa. La reazione del “gigante” nel loro primo incontro è indescrivibile..
Spesso capita che quando un cane è abituato a vivere in una famiglia come “figlio unico”, un nuovo arrivo possa in qualche modo disturbarlo, fargli nascere un po’ di gelosia, o farlo sentire stranito da una nuova situazione. Il protagonista di questo video è un enorme Dogue de Bordeaux,che non si è affatto sentito infastidito. E’ una razza di cane francese che come caratteristica ha il fatto di essere un animale particolarmente gigante, con una grande forza e potenza. Hanno un carattere molto determinato che li rende ottimi cani da guardia.
Ma quello che pochi sanno (a meno che non abbiano vissuto con uno di loro), è che sono dei giganti molto affettuosi, sono estremamente dolci e pazienti con i bambini con i quali riescono ad essere molto teneri e delicati nonostante la grande stazza. L’autore di questo video ha detto che Jacki Travis è il nome di questo Dogue de Bordeaux, ha solo 11 mesi di età, ma si è dimostrato fin da subito un ottimo genitore adottivo per un cucciolo di bulldog che aveva appena 4 settimane di vita. “inizialmente pensavano che Jacki si sarebbe sentito infastidito dal piccolo cucciolo o che lo avrebbe ignorato, invece ci ha stupito tutti con la sua delicatezza” ha scritto il proprietario.
Nel video si potranno ammirare i primi istanti che il piccolo bulldog e Jacki passano insieme, le immagini del loro primo incontro, sono come un elisir per l’anima. Il gigante buono, si è subito dimostrato amichevole e affettuoso nei confronti del piccolo cucciolo curioso, addirittura mostrando atteggiamenti affettuosi e una delicatezza indescrivibile verso il nuovo arrivato. Come sempre gli animali ci dimostrano sentimenti puri e ci fanno passare momenti davvero belli quando abbiamo la fortuna di poterli osservare in atteggiamenti che davvero fanno bene al cuore. Un video pieno di tenerezza che vi scioglierà.