Cane terrorizzato rifiuta di essere salvato ma quando vedono quello che nasconde dietro…
Per diverse settimane, un cane randagio soprannominato Petunia ha vissuto in un parcheggio.
Il personale di una organizzazione locale di protezione degli animali ha cercato di salvare il povero cagnolino, ma lei non si fidava di loro. Quando finalmente riuscirono ad avvicinarsi al cane che si trovava sotto una macchina, hanno capito il motivo per cui ha evitato in tutti i modi di essere salvato…
In un primo momento, da sotto la macchina, sembrava che il cane fosse semplicemente terrorizzato e nervoso, hanno pensato che fosse in quello stato psicologico a causa dalle condizioni terribili in cui i cani sono costretti a vivere nelle strade.
Petunia è rimasta sotto la macchina, sentendosi relativamente al sicuro.
I volontari hanno cercato di calmare Petunia, ma il cane continuava a fare resistenza, cercando di fuggire. Eldad Hagar, fondatore dell’organizzazione, finalmente è riuscito a tirare delicatamente il cane fuori da sotto la macchina.
Fu allora che tutti capirono il motivo per cui la cagnolina si era opposta così tanto al salvataggio…
Il cane stava allattando, il che significava che aveva dato alla luce un cucciolo. E infatti, di lì a poco, più indietro da dove si trovava, hanno scoperto un piccolo cucciolo. Mamma Petunia stava solo cercando di proteggere il suo bambino.
Nascosto dietro un piccolo mucchio di foglie, il personale ha scoperto il piccolo cucciolo, che non aveva più di tre giorni di vita.
Il personale chiamato il cucciolo “Petalo” e lo prese con sua madre per portarli in un ricovero per animali. Petalo e Petunia potranno finalmente vivere insieme in un posto più sicuro, e trovare una casa al più presto. Tutto ciò che è certo è che non dovranno più vivere in strada! Dove nessun cane merita di stare.
Auguriamo ad entrambi di trovare presto una casa, magari che li accolga insieme.