La Casa Va In Fiamme: Il Pompiere Salva Il Cane Con La Respirazione Bocca A Bocca

I cani sono i nostri migliori amici. Questa è una realtà che nessuno può contestare. Loro ci danno amore, non ci tradiscono mai, ci confortano quando siamo tristi e condividono con noi i momenti felici. La loro lealtà non a limiti e quando abbiamo bisogno, loro non esitano un secondo prima di intervenire nel nostro soccorso.

Ma quando sono loro ad essere in pericolo? Purtroppo non sempre gli umani fanno per loro quello che loro farebbero per noi. In questo caso che andremo a raccontarvi, però, gli uomini si sono dimostrati all’altezza delle aspettative e hanno salvato un cane da morte certa facendogli la respirazione bocca a bocca (o meglio, bocca-muso).

La casa di una famiglia del Wisconsin ha preso fuoco e il cane, un bellissimo labrador, si trovava all’interno. I vicini hanno chiamato i pompieri che sono intervenuti subito, entrando all’interno dell’abitazione. Hanno trovato il cane immobile su una sedia a dondolo, probabilmente in stato di shock.

I vigili del fuoco lo hanno portato fuori, l’hanno stesso sul prato e uno di loro, Jami Thompson, ha cominciato a praticargli la respirazione bocca a bocca. Subito dopo che il cane ha ripreso a respirare, gli è stata applicata la mascherina per l’ossigeno.

Jamie ha dichiarato che che non era preparato a soccorrere in quel modo un animale ma che, qualche settimana prima, aveva visto le procedure da seguire seguendo una nota trasmissione televisiva, “Rescue 911”.
pompiere 3

Il cane, fortunatamente, si è ripreso ed è tornato tra le bracia dei suoi proprietari.

In questo caso è stato dimostrato, di nuovo, che la tempestività ed il coraggio possono salvare vite!

 

Articoli correlati