Cucciolo Trovato Abbandonato Su Un Marciapiede Riesce A Sopravvivere Grazie Alle Cure Dei Volontari
Vi facciamo sempre vedere cani che dalla vita non hanno mai ricevuto nulla di buono. Vi raccontiamo storie di randagi che hanno avuto una seconda opportunità. Vi facciamo emozionare, arrabbiare, indignare e sperare. Vi mostriamo sempre il mondo così com’è, a volte crudele e altre volte ingiusto.
Questa volta vi vogliamo raccontare una storia a lieto fine che ha come protagonista un cucciolo neonato, venuto al mondo, strappato alla sua mamma e buttato su un marciapiede come un rifiuto. La nostra storia ha come cornice una città rumena. A settembre del 2015 Joy, questo è il nome che i volontari di Howl Of A Dog hanno dato al cucciolo, è stato trovato su un marciapiede.
La gente camminava accanto a lui senza vederlo perché lui, piccolo, spaventato e infreddolito, stava quasi immobile. Molti hanno pensato che fosse morto. Una persona di cuore si è avvicinato a lui e l’ha toccato e Joy ha emesso un suono debole. Allora questa persona ha contattato la sede locale dell’associazione How Of A Dog e ha affidato il cucciolo alle loro cure.
All’inizio il piccoletto pesava solo 160 grammi. I veterinari hanno detto che probabilmente quello era il primo giorno di vita del cucciolo. Con tanto amore e con le cure dei volontari, Joy ha preso peso ed è diventato più forte. Dopo i primi 4 mesi passati in Romania nel rifugio di Howl Of A Dog, il cucciolo è stato adottato da Ellen e Ricardo, due coniugi Olandesi.
Adesso sta bene ed è diventato bellissimo. Noi però, vi invitiamo a vedere il video che mostra la sua evoluzione, dal giorno in cui è stato trovato fino a poco tempo fa.