Il cane Pitbull abbandonato a se stesso e mostra grande tristezza quando viene salvato
Leggiamo spesso di storie di abusi, abbandoni e violenze nei confronti degli animali. Sono tanti i rifugi per animali che lavorano al pieno delle proprie energie per aiutare quanti più cani e gatti possibili. Fortunatamente esiste anche tanta gente con un cuore d’oro che ha come missione di vita salvare questi animali sfortunati. Oggi vi raccontiamo la storia di un cane a Paranà, in brasile.
L’investigatore Cassio Silva e il delegato Matheus Laiola hanno ricevuto una chiamata per soccorrere il cane Pitbull, che si trovava in un quartiere di Parolin.
Nel video del salvataggio si può vedere come il cane tremasse incontrollabilmente per il freddo e per paura di chi fossero i suoi soccorritori, il cane pareva stesse morendo di freddo.
Una nuova vita
La cagnolina chiamata “Bimba” è da subito destato preoccupazioni per la sua salute precaria, aveva delle ferite aperte, il pelo in condizioni terribili, denutrita e debole.
Bimba soffre di scabbia in stadio avanzato ecco perchè la sua pelle e il suo pelo si presentavano in quello stato. La cagnolina ha ricevuto le giuste cure mediche, qui potete vederla felice alla sua visita dal veterinario:
Bimba è molto dolce e affettuosa. Nel post del salvataggio la volontaria ha avvertito che la cagnolina avrà bisogno di tante cure servirà l’aiuto di tanti cittadini. La volontaria ha lasciato intendere che potrebbe adottare Bimba e che le darà tutto l’amore che merita.
Sono tanti gli animali che non hanno l’amore e una casa dove stare al sicuro, adottare è un grande gesto d’amore e anche di responsabilità.