Pitbull chiede alla sua famiglia di far partorire una gatta incinta
Alcuni animali riescono a dimostrare una dolcezza veramente incredibile, proprio come Hades, un pitbull di Tijuana, in Messico.
Questo adorabile cagnolino ha dato prova di quanto siano assurdi gli stereotipi sulle razze.
Il suo proprietario, Juan José P. Florse, è rimasto stupito dal comportamento del cane, che ha mostrato un livello di generosità quasi umana.
Nel quartiere in cui vivono, infatti è spesso presente una gatta randagia che in varie occasioni si è avvicinata leggermente a Juan, grazie al cibo che lui le lasciava.
Sarà stato proprio per imitare i gesti d’affetto del suo padrone, che Hades un giorno ha deciso di condividere la sua cuccia proprio con la gatta, dato che era incinta.
Per il cane, quello era il posto più sicuro e non sappiamo come, è riuscito a convincere la gatta a rintanarsi al suo interno.
Hades ha trascinato una coperta fuori dalla cuccia e si è sdraiato accanto a lei, come se fosse il suo guardiano.
La gatta ha manifestato tutta la sua tranquillità e i due non si sono separati fino al parto.
Mamma gatta, ha infatti dato alla luce due gattini, e dopo questo particolare evento, Juan ha deciso di adottare sia lei che i piccoli.
Alla gatta è stato dato il nome di “Nicol” e Hades si è rivelato un vero papà per quei piccoletti.
Quando i gattini sono cresciuti, Juan è riuscito a trovare loro una casa, mentre la mamma è rimasta decisamente con la sua nuova famiglia adottiva.
Ci sono tante occasioni in cui i nobili gesti di alcuni animali, finiscono per sorprendere tantissime persone, e quello mostrato da questo pitbull è sicuramente degno di nota.
I due animali stanno sempre insieme e la loro amicizia è qualcosa, nata praticamente in maniera casuale, ma che ormai durerà per tutto il resto della loro vita.