Il bambino ritrova il cane smarrito all’uscita da scuola
Alcune volte, non ci aspettiamo determinati regali dalla vita, che invece ci permette di scoprire dei legami veramente straordinari anche con creature diverse da noi.
Tra un ragazzino di nome Carter e un cane di nome Piper, si era creata un’intesa straordinaria.
Tra i due era stato amore a prima vista e quando entrarono l’uno nella vita dell’altro, tutto sembrava aver preso la giusta piega.
Questo ragazzino però ha vissuto un incubo, quando per un periodo il suo amato cane è scomparso.
La famiglia si è adoperata per le sue ricerche, pubblicando foto sui social media e contattando vicini e gruppi di comunità, ma senza alcun risultato.
Nel frattempo le settimane passavano e ormai sembravano essersi rassegnati alla scomparsa del loro amato compagno.
Il piccolo Carter non ha preso per niente bene l’avvenimento, sprofondando in uno stato di perenne tristezza.
Tuttavia un giorno, la famiglia ha ricevuto una notizia inaspettata, da un rifugio per animale della contea di Genesee che rispondeva al loro annuncio su Facebook, rivelando di aver trovato un cane che corrispondeva alla descrizione di Piper.
Il cucciolone di due anni era stato lasciato al rifugio da una fonte che ha preferito rimanere anonima, e quando i genitori del ragazzo hanno scoperto che si trattava davvero di lui sono esplosi di felicità.
Quando la coppia ha ricevuto la buona notizia, il figlio era a scuola, così i due si sono adoperati per fargli una sorpresa.
Una volta ritrovato Piper, hanno deciso di portarlo in macchina all’uscita dell’edificio in cui si trovava il figlio, in attesa che questo finisse i suoi orari di lezione.
Quando Carter è uscito da scuola e si è avvicinato alla macchina, riconoscendo il suo adorato carlino, è letteralmente esploso a piangere. Non riusciva a trattenere la commozione e neppure a proferire parola.
Piper si è lanciato in coccole ed effusioni per il suo padroncino che non poteva smettere di abbracciarlo e piangere.
Insomma, una storia con un finale lieto, che mostra quanto per un bambino, possa davvero essere importante l’amore del suo cane.