Questo cane randagio ha la musica nel sangue. Mentre dei musicisti di strada si esibivano, si è presentato il cane e con uno spettacolo inaspettato, ruba il cuore di tutti i presenti.
Come ormai è noto, gli animali e quindi anche i cani, sono in grado di apprezzare la musica, specialmente se essa suona con strumenti a fiato. C’è musica in grado di rilassare i cani, e infatti spesso viene utilizzata nei canili, e musica invece che riesce ad innervosire i nostri amici a 4 zampe, ma adesso grazie a questo video possiamo pure affermare che c’è musica in grado di trasmettere anche allegria.
Sembra che questo cane abbia la musica nel sangue. Come si vede nel video, un cane randagio finisce con lo stupire tutta la folla quando si incontra sul marciapiede di una strada con dei musicisti , artisti di strada, la musica che i ragazzi suonano è cosi allegra e contagiosa che il cane non può fare a meno di esibirsi in un bellissimo ballo canino.
Il gruppo di artisti chiamato il Terribile tarantismo si è spesso esibito per le strade di Bogotà, in Colombia ma questa era la prima volta che un cane si univa a loro in un vorticoso ballo. Su Facebook il video è diventato virale e ha entusiasmato molti appassionati di animali e amanti dei cani.
In questo video della durata di un minuto che è stato postato su Facebook , il gruppo musicale composto da quattro artisti di strada, sono rimasti sorpresi nel vedere che il loro spettacolo, non aveva coinvolto solo i passanti, ma anche questo tenerissimo cane ballerino.
Attraverso la loro musica, i quattro giovani cercano di attirare l’attenzione del pubblico per diversi motivi, farsi conoscere e raccoglie anche donazioni. Ma mentre le persone si ammucchiavano per guardarli, è arrivato anche questo curioso cane randagio, incantato dalle melodie degli strumenti musicali, il piccolo ha iniziato a saltare e a correre tutto intorno al luogo, a quanto pare molto eccitato dall’allegria della musica. Salta, si gira e finisce per rubare la scena ai quattro musicisti..