Video: il tenero momento in cui un cane difende una bambina sgridata dalla madre
Un video sta diventando sempre più virale sui social network, dopo essere stato condiviso online da una famiglia dell’estremo oriente.
La scena ripresa dalla videocamera è stata girata in Cina, e vede per protagonisti una bambina di due anni e il suo Golden Retriever.
La mamma della piccola stava rimproverandola, dopo aver scoperto che aveva appena rovinato almeno metà della confezione appena acquistata di crema per il viso.
Ai rimproveri del genitore, la piccola risponde mettendosi a piangere, ma improvvisamente il suo cane si erge a difensore della bambina, mostrando in maniera aggressiva i denti verso la madre, per farle capire di smettere immediatamente di “maltrattare” la bambina.
Dopodiché comincia a manifestare degli atteggiamenti di affetto ed abbracciare la piccolina, cercando di consolarla.
Il nome di questo animale è Harry Potter, come tributo per il famoso maghetto letterario e sembra che sin dalla nascita della piccola di casa, sia sempre stato molto legato a lei.
Questo cucciolone non ha esitato nemmeno per un secondo a difendere la bambina, nonostante questa fosse in torto e fosse la stessa madre a mostrare un tono autoritario di rimprovero.
La madre Sun ha rilasciato un’intervista, dopo che il video è diventato virale, rivelando che in un primo momento era parecchio arrabbiata, per la monelleria fatta dalla figlia, ma che dopo aver assistito alle azioni del loro cane non poteva fare a meno di ridere.
La registrazione si è diffusa tra centinaia di migliaia di persone, e tantissimi hanno manifestato la loro approvazione per il gesto di questo animale, con valanghe di like e condivisioni.
In tantissimi hanno affermato che avere un cane che difende così “a spada tratta” i piccoli di casa, persino dai suoi stessi padroni, è una vera benedizione. Sicuramente questa bambina avrà dalla sua un fantastico protettore che sarà sempre presente durante i momenti della sua vita in cui ne avrà bisogno.