Cane abbandona cuccioli appena nati, una gatta randagia li adotta
A volte non tutti riescono a dimostrarsi dei genitori amorevoli e in certi casi, sia i piccoli umani che gli animali abbandonati, hanno delle serie difficoltà a mantenere elevate le loro probabilità di sopravvivenza, senza qualcuno ad occuparsi di loro nei primi momenti di vita.
La storia che vogliamo raccontarvi parla di una intera cucciolata di cagnolini che ha vissuto un’adozione davvero straordinaria, dopo che questi sono stati abbandonati dalla madre.
Sembrava proprio che questa storia si sarebbe trasformata in una tragedia come tante altre simili, ma il destino ha deciso di metterci “lo zampino”.
I cuccioli in questione sono nati da una cagnolina di nome Smoochie, che immotivatamente non riuscendo a legare con i propri cuccioli, ha deciso da un momento all’altra di abbandonarli completamente.
Questo cane semplicemente ignorava la loro stessa esistenza e i cagnolini piangevano costantemente per la fame e per il bisogno disperato di una “madre”.
La situazione era arrivata ai limiti quando improvvisamente si è presentata un’eroina inaspettata che ha salvato completamente la situazione.
Stiamo parlando di una gatta di nome Miss Kitty.
Questa gatta è stata completamente sopraffatta dall’istinto materno che viceversa aveva abbandonato Smoochie e ha deciso di occuparsi di questi poveri sfortunati.
Dopo averli presi uno dopo l’altro, ed averli portato al sicuro, ha cominciato a prendersi cura di loro, nutrirli, pulirli, coccolarli e farli sentire amati, come nessuno aveva fatto prima di allora.
I cuccioli si sono immediatamente legati alla loro nuova madre adottiva, ed è come se non avessero fatto altro che attendere il suo arrivo.
È qualcosa di veramente strabiliante, l’istinto che una madre possa riuscire a manifestare, a prescindere dalla specie.
Alcune persone hanno ripreso le azioni di questa dolcissima gattina, e condividendole online hanno reso virale la sua storia.
Milioni di persone hanno osservato le azioni di Miss Kitty, che hanno davvero insegnato cosa sia l’amore per la vita di ogni essere vivente, a prescindere di quale specie faccia parte.