Salvano un cane che hanno buttato per strada, non aveva né una gamba né un occhio
Ancora oggi ci ritroviamo a raccontare storie di abbandoni, questo è quello che successo al cane protagonista della storia che vi raccontiamo oggi, il suo nome è Meeps lanciato da un auto sulla strada. Un miracolo è che sia sopravvissuto, le sue condizioni erano già messe male: senza una gamba, un occhio danneggiato e malnutrito. La sua vita è cambiata quando il destina ha voluto che incontrasse una bambina speciale, speciale come lui.
La figlia di Alesha Brandt ha visto il momento preciso in cui Meeps è stato scaraventato dal finestrino di un’auto, è corsa verso lui per vedere cosa fosse successo. l’ha presa e portata a casa e successivamente insieme alla madre sono andate dal veterinario.
Il suo occhio è stato rimosso e hanno scoperto che non aveva più un timpano. La famiglia dal grande cuore non poteva abbandonarla una seconda volta e ha deciso di adottarla, per donarle tutto l’amore che meritava.
11 anni dopo
Sono passati anni da quell’incidente e Meeps adesso sta bene. Nonostante non abbia una gamba, un occhio o un timpano, riesce a vivere serenamente.
Ha un simpatico soprannome “Capitano Jackie Sparrow”, per l’assenza del suo piccolo occhio.
Finalmente è un cane felice ha perfino un fratellino della sua stessa razza con cui passa il tempo a giocare e coccolarsi.
Meeps ha la sua preferita in casa: la sua mamma umana. “È la mia ombra al 100% e preferisce stare tra le mie braccia o sulle mie gambe, inoltre viaggia con me quasi ovunque”, ha raccontato Alesha.
Per fortuna la bambina era presente quando gli ex padroni di Meeps l’hanno gettata fuori come se non fosse un essere vivente. L’ha salvata, amata, coccolata, ma le ha dato soprattutto una prospettiva di vita migliore con persone che sanno cosa significa amare per d’avvero