Si chiama Pumpkim, cioè zucca, il simpatico procione che vive in casa della signora Rosy Kamp alle Bahamas. Lei l’aveva trovato in giardino, ai piedi di un albero, con una zampa rotta, era lì dolorante ed indifeso, aspettava pazientemente che tornasse la mamma, ma la madre era morta così Rosy ha deciso di curarlo e di adottarlo. Pumpkin aveva circa un mese quando fù trovato, e da allora condivide la casa non solo con i suoi padroni ma anche con Oreo e Toffee, due cagnoloni salvati a loro volta dalla strada.
Allevarla ha richiesto un bell’impegno ma sono state ripagate dal suo grande amore. I cani hanno accolto gioiosamente Pumpkin, si sono presi cura di lei e il procione li ha letteralmente scambiati per i suoi genitori.
Il giovane procione ha imparato a fare tutto ciò che fanno i suoi amici cani, quindi gioca con loro e quando sono stanchi si accoccola sul divano per riposare. Il procione è un animale selvatico e dovrebbe vivere libero in natura, ma grazie alla presenza dei cani, cresce in compagnia di altri animali, più o meno come in natura.
Pumpkim, crede a tutti gli effetti di essere un cane, li segue dappertutto, cerca il cibo come priorità assoluta e sà perfino usare la toilette.
Dalle foto si può notare che rapporto simbiotico si è creato tra gli animali di casa, è tenerissimo vederli mentre fanno il sonnellino insieme.
Degno del finale dei più amabili film della Disney questa amicizia speciale che lega umani, cani e un piccolo procione orfano. Pumpkin è anche molto rispettoso dei suoi amici cani e sà quando è il momento di lasciarli soli e così si rilassa a modo suo.
Lavoro a tempo pieno per questa famiglia allargata che cura una pagina web dedicata agli animali di casa condividendo tutti i momenti di vita insieme. Queste tenere immagini ci dicono tutto su come il procione consideri l’amico Toffee.
Intelligente ed anche dispettoso questo pelosetto, ma come si resiste difronte a quel musetto?
Abituato a tutto, non disdegna la frutta di stagione, è trattato come un principino questo esemplare.
Fonte:http://www.boredpanda.com