Quest’uomo è un eroe dei nostri giorni che ha salvato la vita a oltre 500 animali
Fonte: @Facebook
Intervistato dai giornalisti che scrivono per il sito Planète Animaux Kalil ha detto:
“A volte, mi capita di sentirmi solo. Ma fortunatamente, ho i miei animali. Loro mi amano incondizionatamente. Mi rende felice poterli aiutare. Sono la mia vita, e sarei disposto a morire per loro.”
L’uomo ha 37 anni e ha dichiarato che lo scopo della sua vita è salvare gli animali. Si tratta di un lavoro di puro volontariato, che fa 24 ore su 24. Kalil gestisce il rifugio Help In Suffering e non si risparmia mai quando si tratta di intervenire quando un animale si trova in pericolo. Li accudisce con amore, li cura e li coccola per farli sentire meglio.
Fonte: @Facebook
L’uomo ha salvato tantissimi cani, gatti, uccelli, cavalli, mucche o pecore… ma l’elenco non finisce qui. Per lui qualsiasi vita vale e non esita mai a intervenire.
E, anche se molti lo prendono per pazzo, lui non demorde. Dichiara di amare tutti gli animali e di essere consapevole che Dio lo protegge e che lui è stato messo al mondo per fare questo.
A Jaipur è famoso e tutti lo chiamano quando vengono incontrati animali bisognosi d’aiuto. Fino ad adesso, grazie a Kapil, sono stati salvati più di 500 animali. Lui vorrebbe che il mondo acquisisse una maggiore consapevolezza e sensibilità nei confronti degli animali. Le sue parole esatte sono:
“Dobbiamo insegnare ai bambini ad amare e a rispettare tutti gli animali.”
L’uomo è convinto che, solo così, le cose potrebbero migliorare.