Video: Cane triste ogni giorno esce cercando la sua padrona ormai defunta
La separazione di un cane dal suo umano a volte può essere veramente devastante.
I cani, nel corso dei secoli, si sono rivelati i migliori amici dell’uomo soprattutto per l’enorme fedeltà incondizionata che riversano verso i propri padroni.
Questi animali sono capaci di gesti grandissimi e di un affetto senza pari, che in certi casi continua anche dopo la morte del loro padrone.
La storia portata sul web dalla SBS TV racconta la triste vicenda di Jindol. Questo cane viveva con la sua anziana padrona umano, che adorava alla follia. Ogni giorno i due facevano giochi, passeggiate e hanno trascorso anni insieme.
Purtroppo un giorno la donna è venuta a mancare e Jindol non è riuscito a comprendere i motivi della sua scomparsa improvvisa.
Ogni giorno sente il bisogno di uscire di casa per andarla a cercare e si reca nei posti che solitamente frequentavano insieme.
Ogni volta che si reca in una delle località che erano soliti raggiungere, non può fare a meno di piangere, cercando una persona che purtroppo non può miracolosamente ricomparire nella sua vita.
Dopo la scomparsa della donna a prendersi cura di Jindol sono stati i suoi figli e sono stati proprio loro a rivelare le condizioni di questo animale che non riesce proprio a rassegnarsi alla sua “mamma” scomparsa.
Jindol tenta sempre di uscire di casa, a prescindere dalle condizioni atmosferiche, nella speranza di riuscire a ritrovare la donna.
Oltre 17 milioni di persone hanno visto il video che racconta la sua storia e che mostra come l’amore di un animale può durare veramente in eterno.
I nuovi padroni cercano di tirar su di morale l’animale, portandolo a spasso quotidianamente e cercando di mostrargli quanto più affetto possibile.
Tuttavia è molto facile che non ci sarà mai un modo giusto per spiegare a questo cane che la sua umana non potrà tornare da lui e probabilmente anche se lo dovesse capire, non smetterà mai di sperare di riuscire a ritrovarla.