Cani senza due zampe, salvati ed ora sono influencer
Nessie, Frankie e Ali, sono tre cani di razze differenti, le loro vite non sono state facili e serene, tutti e tre hanno perso le due zampe anteriori. Sono stati accuditi e accolti per il momento da una famiglia che li ama e se ne prende cura, li aiutano a trovare padroni definitivi che li possano amare così come sono.
Le loro storie sono accomunate purtroppo da un abbandono, alcune persone quando apprendono che i loro animali domestici non possono più condurre una vita normale preferiscono sbarazzarsene. La realtà è che questi 3 cani sono dei guerrieri, disposti a lottare per regalare amore. Nessie, Frankie e Ali, conducono una vita assolutamente normale e sono delle vere e proprie star su Instagram.
La storia della piccola Nissie McNubbins
Lei è Nissie un Chihuahua di 9 anni, questo cane è stato salvato da una famiglia e il suo fedele cane Gregory. La sua storia è abbastanza triste perché è stata abbandonata per ben tre volte al canile, ma oggi è una cagnolina amata è la sorella maggiore di tre cuccioli che sono stati a loro volta adottati.
Una seconda possibilità per Frankie Lou
Frankie Lou, un cane che è stato salvato dal Texas Rescue Corps, probabilmente nata nel 2019 con problemi agli arti. I suoi problemi non sono mai stati da ostacolo per condurre una vita normale, grazie a dove è momentaneamente ospite.
Il più piccola, Ali
Adottata a dicembre 2019, è la più piccola della sua famiglia. Lei e suo fratello sono nati entrambi con lo stesso problema agli arti. La sua nuova famiglia racconta che dopo il loro primo incontro hanno subito capito di amarla e così l’hanno immediatamente adottata.
Sono influencer su Instagram
I proprietari hanno deciso di creare un account Instagram per far vedere le loro vite, fanno tutto normalmente, perché cantano, ballano, saltano, corrono e hanno momenti molto piacevoli. Hanno più di 100.000 follower e puoi trovarli come @nessie_mcnubs, noi intanto ti mostriamo qualche immagine.