Cane pensa che le vogliono portare via dal suo cucciolo, ci si aggrappa in modo che non li separino
Sui social network è facile gustare tantissimi video che hanno per protagonisti animali di tutti i tipi.
È possibile ammirarli in azioni particolarmente spericolate o divertenti e persino osservarli quando mostrano un lato davvero commovente.
Appartiene a questa categoria la reazione di un cane, diventata virale sui social, che in breve tempo ha commosso migliaia di utenti di tutto il mondo, mostrando la reazione dell’animale quando ha pensato che volessero separarlo dal suo cucciolo.
Questo video è stato condiviso su TikTok ed in seguito ha raggiunto anche tutte le altre piattaforme social, attirando le attenzioni di un numero davvero spropositato di persone.
Nella clip in questione possiamo vedere i due animali che si trovano alla presenza della loro padrona.
La proprietaria dell’animale ha tentato semplicemente di prendere il suo piccolo e di portarlo nella stanza accanto, tuttavia la madre ha interpretato il gesto come se intendessero separarli e ha fatto il possibile per tentare di evitarlo.
La madre del cucciolo in questione fa veramente di tutto per evitare che questo venga allontanato e lo afferra per le zampe posteriori cercando di non lasciarlo andare.
Centinaia di migliaia di utenti hanno manifestato il loro apprezzamento per quanto mostrato da questa cagnolina e per la paura che mostra nel vedersi privata dal proprio cucciolo.
Ovviamente non mostra manifestazioni aggressive nei confronti della sua padrona, ma fa semplicemente quanto possibile per far sì che lei lo lasci.
I commenti delle persone che hanno visto il video sono stati molteplici e tutti che hanno una cosa in comune… il rispetto verso l’amore che questa mamma nutre per il suo piccolo. Bisogna davvero nutrire un affetto smodato per i propri piccoli, per avere paura che si possano allontanare anche solamente di pochi passi.
Questa madre è sicuramente da prendere da esempio e nonostante la situazione non fosse in alcun modo pericolosa ha saputo benissimo come eseguire il suo ruolo di genitore.