Una foto pubblicata, sopra di essa un commento meschino: “lol, cani bruciati sulla corsia 3”. La piccola cagnolina era in quelle condizioni per mano di un crudele umano, ecco la sua storia.

Zucca è una cagnolina con una storia molto particolare, già che è stata salvata grazie ad una foto che un inumano ha pubblicato su instagram per burlarsi del suo dolore. Questa povera cagnolina è stata trovata a Huston, in condizioni tremende, sembrava essere stata ustionata da prodotti chimici e inoltre qualcuno le aveva sparato, le mancava il pelo in molte zone ed era molto denutrita. A completare il triste quadro, è stata scoperta che la piccola Zucca era mamma, accanto a lei c’era un cucciolo, debole e pieno di parassiti.
Quando quella foto è apparsa in rete con un commento che diceva:”LOL,cani bruciati sulla corsia 3″ è stata davvero tanta l’indignazione della gente ma la foto si è diffusa velocemente e non è passato molto perché qualcuno intervenisse, infatti alcuni volontari hanno intercettato la zona e la provenienza della foto e successivamente hanno chiamati i volontari di un associazione locale i quali hanno subito trovato il cane con il suo cucciolo e lo hanno portato in una clinica. Entrambi erano messi male, ma il cucciolo purtroppo era troppo piccolo e debole per farcela e il giorno dopo ha attraversato il ponte dell’arcobaleno…

La cagnolina è stata chiamata Zucca perché è stata salvata dalla strada il giorno di Halloween, nonostante tutto però da allora in poi la attendeva un cambiamento radicale.
La piccola cagnolina è stata curata e in sole 6 settimane è diventata bellissima, le ferite sono guarite ed il pelo è ricresciuto.
E’ stata Anna Barbosa, fondatrice del rifugio, “la speranza di Freddie” ad inserire Zucca nel programma di salvataggio.
Zucca è stata adottata praticamente appena guarita, la sua nuova mamma Kelly Williams si è innamorata a prima vista di questa cagnolina che si è dimostrata dolce e piena d’amore, nonostante tutto ciò che ha passato.

Nel video di seguito, si trova tutta la storia di Zucca

 

Articoli correlati