“Era il mio unico amico”: il grido di un senzatetto per il suo cane travolto

Gli animali domestici di sicuro ci rendono la vita migliore. Sono amici fedeli che diventano parte integrante della famiglia.

Si prendono cura di noi donando affetto e gioia, purtroppo quando succede qualcosa ai nostri amici a quattro zampe la tristeza ci travolge.

Questo è accaduto a un senzatetto che ha perso il suo amato amico peloso tempo fa.

AMICI PER LA PELLE

Don Raúl vive nelle strade di Morelia, in Messico. Ha sempre fatto lavoretti per racimolare qualche soldo per nutrirsi e nutrire il suo cane.

La storia è diventata virale sui social dopo aver condiviso le immagini tristi del senzatetto. Erano amici inseparabili, il senzatetto piangeva ed era inconsolabile davanti al corpo senza vita sel suo cane.

Il cane di nome Solovino è morto 2019 nel dopo essere stato investito da un’automobile.

Le immagini sono state pubblicate su FaceBook da un conoscente del senzatetto, che scrive nella pubblicazione:

“Piangiamo la perdita del fedele amico del signor Raúl. Nonostante la sua difficile situazione, è una persona molto simpatica e laboriosa”

Era conosciuto nella strada dove viveva da passanti e commercianti, è un’uomo che si è sempre dato da fare per garantire una vita dignitosa per se e il suo cane.

Quel giorno, la gente del posto ha realizzato questa pubblicazione a sostegno di Don Raúl da parte della comunità.

Dopo la pubblicazione del post sono stati tanti gli utenti che hanno mandato messaggi di sostegno e affetto per la perdita dell’uomo.

Un utente immedesimatosi nella situazione vissuta dell’uomo dice:

“Non dimentico il momento in cui ho perso il mio cane in quel modo, è stato uno dei peggiori episodi che ho dovuto vivere”.

Tanti si sono offerti di aiutare l’uomo e alcuni di loro hanno dato il consiglio di adottare un nuovo animale domestico.

Articoli correlati