Il suo umano decide di portarlo in un canile perché abbaia troppo, sembra che il triste cagnolino gli “supplichi” invano di non abbandonarlo…
Toto ha solo 3 anni ed è un cane con il cuore spezzato dal momento in cui si era reso conto che il suo umano lo stava abbandonando. Lo ha lasciato al rifugio degli animali Carson, in California, giustificando la decisione dicendo che abbaiava troppo.
Quando Toto è stato consegnato al rifugio degli animali insieme ad alcuni sacchi di cibo, qualcuno ha deciso di immortalare la scena straziante in cui si vede il cane disperato, come stesse dicendo al suo umano, “per favore, non mi lasciare,” ha saltato più volte provano ad attirare la sua attenzione, ma non c’è stato nulla da fare, le sue richieste sono state completamente ignorate.
” E ‘ stato molto triste vedere la scena, perché era come se sapesse esattamente cosa stava succedendo e anche dopo che la videocamera è stata spenta, il povero cagnolino dal cuore spezzato, ha continuato a provare a salire sulla gamba del suo papa umano come pregandogli di non farlo. Lo hanno abbandonato dicendo che era troppo rumoroso, dopo l’abbandono il piccolo Toto è rimasto in silenzio” ha pubblicato il canile Carson su facebook, una pagina che cerca di salvare la vita di animali che sono destinati alla macellazione.
Il cane era alla ricerca di una casa adottiva, ma per fortuna dopo sole 24 ore di abbandono, è stato ufficialmente adottato da una nuova famiglia dove riceverà tutto l’amore che merita e mai più si sentirà abbandonato.
Molti non si rendono conto che quando si adotta un animale domestico, diventa un nuovo membro della famiglia e ci si deve assumere la piena responsabilità per lui, non bisogna mollare, non importa quali sono le circostanze, c’è sempre una soluzione meno drastica se solo si vuole davvero trovarla, il vostro cane merita di ricevere tutto il vostro amore.
Nel video le immagini del povero cagnolino spaventato che supplica al suo umano di portarlo via di lì.