Cane impaurito dall’acqua si tuffa in piscina per salvare il suo padrone: pensava stesse annegando
Volete una dimostrazione che i cani sono pronti a tutto per i loro padroni… ecco una storia che lo dimostra alla perfezione.
Boogie è un pitbull di colore bianco e nero che adora moltissimo il suo padrone.
Questo animale ha sempre manifestato un alto livello di fobia dell’acqua.
Per molto tempo il suo papà, Anthony Spinner ha provato invano ad avvicinare l’animale a questo elemento, con scarsissimi risultati.
Un giorno ha voluto provare una scenetta particolare, per mettere alla prova l’animale, ma non si sarebbe mai aspettato un risultato simile.
Una giornata, Anthony era in piscina con alcuni amici, quando ha deciso di provare a far finta di annegare, mentre si trovava davanti al suo cane.
L’animale era visibilmente nervoso per la faccenda e quando il suo padrone si è immerso sott’acqua non ha esitato neanche un secondo.
Boogie ha fatto il giro della piscina e si è lanciato in acqua, nonostante la sua avversione a questa, per riuscire ad aiutare il suo umano.
Sia Anthony che gli altri suoi amici sono esplosi in risate ed ovazioni, per il gesto compiuto dal cane, che termina il tutto con un enorme abbraccio al suo padrone e nuotando nella piscina con lui.
Il video che vede ripresa l’intera sequenza è stato condiviso online e persino Anthony ha rivelato che non si sarebbe mai aspettato che il suo cane superasse in modo così rapido la sua paura, solamente per lui.
I cani riescono a sorprenderci moltissimo e a dimostrare il loro affetto in modi che nessun altro essere vivente riesce a fare.
Anche se si è trattata di una messinscena, Boogie ha davvero cercato di salvare il suo papà e per quanto strano possa sembrare si è rivelato un vero eroe.
Se avete dei dubbi su quanto possano essere fedeli questi animali, basta osservare le gesta di questo pitbull, per mettere decisamente un punto fermo a qualsiasi perplessità.