Uomo costruisce una mini-città per le galline di sua moglie
Un uomo ha deciso di realizzare il sogno di sua moglie: un pollaio per le galline. Però ha voluto fare le cose in grande, facendo una cosa che raramente avrai la fortuna di vedere, ovvero quella di costruire una vera e propria città per il suo pollame.
Infatti, sua moglie, ha sempre desiderato un bel pollaio dove tenere le sue galline e farle stare bene, ma mai si sarebbe aspettata una cosa del genere.
Generalmente è facile vedere cucce costruite per cani, gatti o quel che sia, ma mai per le galline. Siamo abituati a vederle all’interno di gabbie standard, piccole e non curanti dell’aspetto esteriore.
Quest’uomo ha invece voluto dimostrare tutto il suo amore per la donna realizzando una delle cose più tenere e carine che la donna abbia mai visto.
In questa mini-città possiamo trovare veramente di tutto. C’è un salone di bellezza, chiamato Saloon Girls, con tanto di cartello all’esterno con i relativi prezzi di servizio: 1 uovo per un ora, 6 uova al giorno e 12 per una settimana.
Poi possiamo notare una bellissima stazione di irrigazione, chiamata Rooster Ridge, dove le galline possono bere quando hanno sete.
C’è una scuderia d’avorio, senza cavalli, ma è molto bella e si abbina bene con la città.
Abbiamo anche l’angolo per il fabbro, dove possiamo trovare attrezzi da lavoro per lavorare il metallo: sicuramente un posto non adatto a delle galline.
Come ogni città, troviamo delle case. Infatti possiamo vedere sei appartamenti dedicati interamente per il riposo delle galline. Inoltre troviamo una caffetteria, un mercato e un Hotel.
Per non farci mancare nulla, l’uomo ha voluto costruire anche un carcere, con tanto di pollo dipinto dietro le sbarre della finestra. Funziona per far riflettere le galline due volte prima di commettere qualsiasi reato abbiano in mente.
Insomma, non è un lavoro per tutti costruire una cosa del genere, sia per il grande sforzo fisico e sia per i soldi impiegati. Ma una cosa è certa, sicuramente ne sarà valsa la pena.