VIDEO: cane aiuta il suo padrone a fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza
Il web è pieno di video comici di animali, come cani o gatti che fanno cose buffe e divertenti. Se cerchiamo bene, possiamo trovare anche video molto belli e commoventi, proprio come questo cane che aiuta il suo amico umano a fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza. Quello che è successo ha dell’incredibile.
Vedere quel cane che, con complicità del suo padrone, corre a dargli l’anello per la sua ragazza, ha emozionato migliaia di persone sui social.
È successo in Pennsylvania, negli Stati Uniti. La fotografa di nome Jessica Waychoff, ha immortalato la scena bellissima di questo cane, Finnegan, mentre corre con l’anello in bocca dai suoi genitori.
La proposta
Il padrone del cane, Paul, è un addestratore di cani e voleva da tempo fare la proposta di matrimonio alla moglie, ma voleva rendere il momento unico. Così, dato che il cane è parte integrante della famiglia e il loro amore per lui è immenso, ha deciso di addestrarlo per far si che partecipasse personalmente alla proposta, per rendere il momento speciale. Non è da tutti i giorni vedere un cane partecipare a una proposta di matrimonio!
Nel video possiamo vedere la fotografa che finge di fare uno shooting al cagnolino, quando ad un certo punto viene richiamato dal suo padrone e corre subito da lui. Si presenta davanti alla moglie con una scatola di anelli in bocca, e lei, sorpresa, scoppia in lacrime.
Subito la donna ha detto di sì, il che vuol dire che il cane sarà stato partecipe in prima persona di uno splendido matrimonio, e sicuramente sarà partecipe anche durante la celebrazione.
Il matrimonio tra due persone è sicuramente un evento speciale, che andrebbe ricordato nei minimi dettagli, e sicuramente grazie alla geniale idea di Paul e all’adorabile partecipazione di Finnegan, la donna avrà il matrimonio più bello che potesse mai desiderare.