Donna condivide le foto del suo pitbull prima e dopo l’adozione: è commovente.
Prendere un cane è sicuramente un emozione unica. Trasmette gioia, amore e con il passare del tempo diventa a tutti gli effetti un membro della famiglia. Ci sono migliaia di cani nei rifugi che aspettano solo di ricevere affetto e amore, e spesso restano nei box per molti anni, in quanto si pensa che i cani nei rifugi non siano addomesticati e potrebbero dare problemi.
Questo pitbull ha avuto la fortuna di trovare una nuova famiglia che lo ami, e come si può leggere chiaramente nel suo volto, la sua vita è totalmente cambiata.
Una nuova vita per il cane
La sorella di Meriah Jae ha deciso di adottare un pibull da un rifugio. Orgogliosa del suo cane, ha deciso di creare un collage con le sue foto e pubblicarle su Twitter.
“Così mia sorella ha adottato il suo primo cane e le sue foto prima e dopo mi hanno fatto piangere. Adotta, non fare acquisti !”,
aggiunge nella descrizione la sorella di Meriah.
Il post è diventato virale in men che non si dica, totalizzando più di 300.00 mila like! Quello che ha meravigliato gli utenti è l’espressione del cane prima e dopo l’adozione.
Infatti, rispetto alla prima foto quando stava nel rifugio, il cane appare chiaramente felice e con occhi che emanano tranquillità e gioia. Prima la sua vita era un continuo vedersi passare davanti persone aspettando qualcuno che lo adottasse, invece ora ha iniziato a vivere davvero.
Alcuni utenti su Twitter hanno espresso un proprio pensiero a riguardo, commentando:
“Questa è una bellissima storia. Dovremmo diffondere la consapevolezza sull’adozione e speriamo che il mondo si trasformi in un posto migliore”
“È così bello e angelico oh mio dio, per favore digli che lo amo.”
Successivamente, gli utenti, hanno iniziato a condividere foto dei loro cani, anch’essi adottati nei rifugi.
Nel caso tu voglia adottare un cane, è preferibile che tu lo faccia in un rifugio. È pieno di animali che cercano solo una famiglia che li possa amare e accudire.