Video: Cane inconsolabile piange da 15 mesi perché il suo padrone non torna a casa
Certi animali si affezionano talmente tanto ai loro proprietari che, a seconda dei casi, vivono delle orribili situazioni, quando sono costretti a stare lontano da loro.
I cani sono tra gli animali più intelligenti e che maggiormente si affezionano alle persone.
Il legame che riescono a creare con i loro padroni è qualcosa di incredibilmente forte.
Tuttavia quando per alcuni problemi della vita, come ad esempio una malattia o peggio, sono costretti a vivere la lontananza dal loro padrone, non è facile riuscire a spiegargliene il motivo.
Chadol è un cane che è diventato veramente inconsolabile, da quando il suo proprietario è stato costretto ad allontanarsi da casa per motivi di salute.
L’uomo ormai molto avanti negli anni, è stato obbligato a rivolgersi ad un ricovero per anziani, ed ha trascorso gli ultimi 15 mesi lontano dal suo amato compagno a quattro zampe.
L’animale non ha preso per niente bene questa separazione e ogni giorno continua a piangere per l’assenza del suo amato umano. Gli unici momenti in cui sembra distrarsi un po’ sono quelli in cui riceve del cibo e quindi focalizza le sue attenzioni su altri tipi di bisogni.
Per cercare di alleviare le sue sofferenze hanno cercato di avvolgerlo con delle coperte del suo padrone, in modo da confortarlo con il suo odore, ma non sono riusciti ad ottenere i risultati sperati.
Ogni notte, l’animale si piazza davanti la porta della loro abitazione come se fosse in attesa del ritorno della persona che tanto ama.
In casi come questo è innegabile notare il legame che si crea tra uomini ed animali e probabilmente Chadol continuerà ad essere avvolto da una immane tristezza, finché non avrà potuto rincontrarsi con il suo migliore amico. Speriamo che a breve, il suo padrone riesca a riacquistare le forze e rientrare in pieno nella vita del suo giovane amico peloso.