Guardia di sicurezza resta sotto la pioggia per riparare un cane fuori dal negozio
Nel mondo spesso ci sono persone che si dimenticano che anche gli animali hanno un cuore e provano dei sentimenti. Vengono trascurati, magari lasciati alla catena fuori dall’abitazione in balia di qualsiasi agente atmosferico, pioggia, sole neve ecc. Nella maggior parte dei casi, quando si trova un cane in difficoltà per strada, lo si lascia li senza fare nulla, in quanto non gli viene dato il giusto valore che meritano. Fortunatamente però ci sono anche persone che mettono in primo piano anche gli animali, dandogli sostegno e supporto pur rimettendoci in proprio, come ha fatto questa guardia di sicurezza con un tenero cane fuori dal centro commerciale.
Questa guardia è diventata di ispirazione per molte persone, avendo compiuto un gesto di pura bontà verso il povero cane, coprendolo con il suo ombrello fuori dal negozio.
È avvenuto fuori dal centro commerciale Morrison a Giffnock, in Scozia. Dopo che è cominciato a piovere, l’agente di sicurezza, vedendo il povero cane fuori sotto la pioggia, ha deciso di uscire con lui e coprirlo con il suo ombrello.
“Omaggio a quella guardia di sicurezza che mantiene asciutto questo buon cane. Non sai mai cosa pensano i cani della pioggia”,
ha Twittato Mel Gracie.
Ovviamente l’uomo è stato ricoperto da complimenti dagli utenti per il suo straordinario gesto.
Il proprietario del cane è rimasto molto sorpreso nel vedere il suo cane fare il giro del web, diventando di fatto molto virale. Jake Dudgeon ha dichiarato che Jem, il cane, è il suo migliore amico.
La ragazza dell’uomo, Cloe, ha raccontato che al simpatico cane piace molto attirare l’attenzione della gente, avendo tutti gli sguardi verso di lui. Per aggiunta, è un grande amante della pioggia, quindi in quel momento si stava facendo tranquillamente un lavaggio.
Tuttavia siamo sicuri che il cane abbia apprezzato moltissimo il gesto dell’agente e che gliene sarà sempre grato.