L’incredibile amicizia tra un parrocchetto e una coppia di criceti
Scommetto che molte volte ti sei imbattuto in uno di quei video che ritraggono amicizie tra cani e gatti. Questi video sono capaci di generare milioni di visualizzazioni, in quanto piacciono a un gran numero di utenti. Delle volte però può capitare di trovare dei video al quanto bizzarri, quasi surreali, proprio come questo in cui un parrocchetto ha stretto una meravigliosa amicizia con una coppia di criceti.
Questi animaletti hanno fatto divertire tutto il web con la loro simpatia. I pappagallini e i criceti sono gli animali perfetti per chi, non disponendo di un giardino o di una casa molto grande, vorrebbe avere un piccolo animaletto in casa. Sono molto affettuosi, sporcano poco e possono essere di ottima compagnia.
C’è chi ha pensato di adottarli entrambi, ma sicuramente non si sarebbe mai aspettato che questi due tipi di animali, molto diversi tra loro, avrebbero stretto un amicizia cosi bella.
In questo video pubblicato su YouTube dal canale RM Videos, possiamo vedere inizialmente un pappagallino che sta mangiando insieme al suo amico roditore. Poco dopo, il parrocchetto si avvicina al criceto e sembra dargli un bacio sulla guancia.
Successivamente spunta anche l’altro criceto e il pappagallino va a interagire teneramente con lui. Tutta la scena, durata meno di un minuto, ha fatto innamorare tutti gli utenti che lo hanno visto.
“Il parrocchetto e i criceti hanno un’amicizia raramente vista in natura. Sono animali così diversi che solo alcuni potrebbero credere che possano essere amici”
ha commentato un utente.
Questo video va a dimostrare come per gli animali non esiste razza o bellezza , per loro chiunque può diventare un amico con cui condividere splendidi momenti di gioia. Da sempre infatti gli animali ci danno un ottimo esempio su come anche noi umani dovremmo vivere, non limitandoci a cose superficiali e pensando solamente a condividere gioia con il prossimo.