Maine Coon dal volto simile a un umano incanta il web
Sembra che i gatti abbiano nei loro sguardi e nelle loro movenze, qualcosa di mistico che finisce per ammaliare sia i loro padroni che le altre persone.
Qualunque amante dei felini, osservandoli non può fare a meno di rimanere incantato dalla bellezza dei loro tratti e in molte occasioni vengono contagiati anche coloro che non nutrono una particolare simpatia per questi animali.
I gatti sono un insieme di fascino ed eleganza, e questo gli permette di conquistare facilmente moltissimi cuori, tra le persone di tutto il mondo.
Un particolare esemplare di gatto, di razza Maine Coon di nome Valkyrie, sta davvero guadagnando un numero elevatissimo di fan, grazie ai lineamenti del suo viso, che ricordano tantissimo quelli umani.
Questo gattino di pochi mesi è davvero straordinario.
A pubblicare le sue fotografie è stata la sua allevatrice, Tatiana Rastorgueva, che rimanendo affascinata dall’aspetto di questo felino, non ha esitato a condividerlo sui canali social, pubblicando le sue fotografie, mentre si lancia in espressione scontrose, che somigliano tantissimo a quelle di molte persone.
Sin da appena nato, questo gattino ha mostrato una personalità molto solitaria e ben lontana da quella classica e vivace degli altri gattini della sua età.
Osservandone le fotografie, sembra quasi di ammirare qualcuno a cui è stato appena fatto un torto, come se ad esempio gli avessero negato il suo caffè mattutino.
Tuttavia in migliaia trovano davvero straordinarie queste sue espressioni e ogni singolo scatto che vede protagonista l’animale è accompagnato da una valanga di like e commenti, da parte di tutti i canali social.
Attualmente Valkyrie non ha ancora trovato una famiglia che voglia adottarlo, ma ormai è solamente una questione di tempo, data la fama che ha guadagnato in pochissimo tempo.
Sicuramente crescendo questo gatto diventerà davvero maestoso, in considerazione che la sua razza è sicuramente quella più mastodontica tra i felini domestici e con le sue adorabili espressioni corrucciate faranno letteralmente a gara per accaparrarsi la sua presenza in una nuova famiglia.