VIDEO: uomo scalda una colomba tremante fuori dalla sua finestra
Di storie come questa se ne sentono ben poche in giro. Sfortunatamente molte persone quando vedono un animale in difficoltà, qualunque esso sia, lo ignorano continuando la propria vita in tranquillità. Sono poche le persone come Sabahattin Yilmaz, un uomo che ha deciso di aiutare una povera colomba che era rimasta infreddolita a causa della pioggia. La vicenda è stata ripresa ed è stata condivisa online, diventando subito virale e apprezzata da tutti.
Questa povera colomba non era riuscita a trovare un riparo per proteggersi dalla pioggia, così si era poggiata sul balcone dell’uomo.
Sabahattin, dopo aver visto l’uccello, ha pensato che non poteva lasciarla li al freddo. Così ha pensato a un’ idea per scaldarla senza metterla in pericolo.
Sabahattin aveva pensato anche a portarlo dentro casa, ma li avrebbe ricevuto soltanto uno stress in più. Così ha cercato un qualcosa che potesse scaldarlo dall’esterno.
Ha ben pensato quindi di prendere un asciugacapelli in modo da emanargli un calore senza metterlo in pericolo e poterlo asciugare rapidamente.
La colomba è restata li mentre l’uomo la scaldava, e sicuramente stava apprezzando veramente il gesto dell’uomo.
Un passante che si trovava li vicino, racconta di essere rimasto molto sorpreso dal tenero gesto dell’uomo nei confronti della colomba. Così ha deciso di riprendere la scena per poi condividerla online, e il vide è diventato subito virale e apprezzato da tutti gli utenti.
Successivamente, dopo che i media hanno visto il bel gesto dell’uomo, hanno deciso di rintracciarlo per intervistarlo. Si è scoperto che tutto è andato a finire per il verso giusto.
“Gli ho anche dato cibo per uccelli. L’ho riscaldata dopo 15 minuti e quando si è ripresa bene e ha mangiato il suo cibo è volata via silenziosamente “,
ha raccontato l’uomo.
La maggior parte delle persone, alla vista di un uccello in difficoltà, non avrebbe mai dedicato del tempo per loro. Fortunatamente per questa anima buona non è stato così.