Chihuahua viene abbandonato perché non lo volevano più ma trova una famiglia migliore

Capita molto spesso di girare per strada e trovare moltissimi cani abbandonati, senza un posto caldo in cui stare e senza cibo. Questi cani hanno avuto la sfortuna di nascere da cucciolate randagie o addirittura essere stati abbandonati dalla loro stessa famiglia, trovandosi per strada e costringendoli a sopravvivere con ciò che si trova nella spazzatura.

Proprio com’è successo a questo Chihuahua, che fortunatamente dopo essere stato abbandonati dai suoi cari, è stato trovato da un altra famiglia che ha deciso di dargli amore e un posto in cui vivere.

Chihuahua viene abbandonato ma trova una nuova famiglia che l'ha adottato

Campanellino è un Chihuahua che è stato abbandonato dalla sua famiglia, buttato per strada e costretto a vivere con ciò che trovava nella spazzatura. Questo ha portato il cane ad avere una scarsa igiene, riempiendosi di zecche e pulci.

Fortunatamente è stato notato da una ragazza di nome Sandra Molerés, che ha deciso di portarlo a casa sua insieme al suo compagno, Adrii Beel.

Si sono subito resi conto che il cane aveva dei problemi di malnutrizione e era molto timida, così hanno deciso di portarla dal veterinario, che gli ha prescritto una serie di accorgimenti per farla rimettere in salute.

Chihuahua viene abbandonato ma trova una nuova famiglia che l'ha adottato

Una spiacevole notizia

Sandra ha deciso così di mettersi alla ricerca della sua vecchia famiglia, per restituire il piccolo ai suoi cari, ma quello che ha scoperto è molto triste.

Una volta giunta alla casa dei suoi vecchi proprietari, questi gli hanno riferito che non avevano alcune intenzione di riprendere il cane e che l’avevano abbandonata di proposito, in quanto cattiva.

Al che la Sandra e il suo compagno hanno deciso di tenerla con loro, così da permettergli di vivere la vita che meritava. Ci hanno impiegato poco tempo a capire che il cane era molto intelligente e buono, in quanto per tutto il tempo in cui è stata con loro non ha recato danni di nessun tipo.

Chihuahua viene abbandonato ma trova una nuova famiglia che l'ha adottato

Spesso, alla base di un abbandono di un cane definito cattivo e inappropriato, c’è solamente una famiglia incapace di gestire e accudire un animale come si dovrebbe fare.

Articoli correlati