Sul punto di morire di fame chiusi in una roulotte, Ace sente la voce di persone vicine e rompe la finestra per chiedere aiuto
In Whitesville, New York, un cane stava morendo di fame, quando ha sentito delle persone che parlano vicino alla roulotte dove si trovava, con le sue ultime forze ha rotto una finestra ed è saltato sopra il vecchio rimorchio per salvare la sua vita e la vita di suo figlio, come informa Sera Tribune .
Mooch
Subito i vicini sono accorsi quando hanno visto il pit bull di 6 anni di nome Ace saltare fuori dalla finestra di una roulotte. Si sono affacciati alla finestra e hanno trovato il figlio di Ace, un cane di quattro anni, chiamato Mooch steso a terra, come se fosse privo di vita. Era cosi debole che non riusciva a sollevare la testa; quando i soccorritori l’hanno visto hanno detto che era straziante vederlo in quello stato. In quel posto non c’era cibo, anche se c’erano due barattoli di cibo per cani chiusi, il dente di uno dei cani è stato trovato sulla lattina come se avessero tentato di aprirla.
Mooch
C’era una vasca mezzo piena d’acqua; qualcuno era stato nella roulotte, ma i cani sono stati lasciati morire di fame ugualmente. Un buon samaritano ha chiamato le autorità per cercare aiuto su come gestire i cani. Gli investigatori della SPCA hanno accusato Eugene N. Carlo III per il crimine di crudeltà verso gli animali e per due infrazione minori, tortura e danneggiamento di animali, oltre all’incapacità di fornire un sostegno adeguato. Secondo le autorità, Charles ha lasciato i cani nella roulotte che si trovava su un lato della sua casa, “a morire” nella proprie urine e feci.
Lynda Pruski SPCA, presidente della Humane Society e l’investigatrice Middaugh Jessica sono arrivate alla residenza e ha detto che Mooch è il cane vivo più gravemente ridotto che avessero mai visto.
Ace
I cani sono stati portati a Wellsville Veterinarian dove il dottor Thomas Lopez ha valutato che Mooch pesava 26,7 chili e ne doveva pesare almeno 60.
Lynda Pruski ha detto:
“I suoi occhi, si guardò intorno come per dire, ‘Qualcuno mi aiuti’.
“E ‘stato così orribile; E ‘stata la scena più straziante che abbiamo visto”.
Ora sia Ace e Mooch sono in ripresa e sono cani molto amichevoli e affettuosi. Sono attualmente in cura dalla SPCA Serving Allegany County e devono rimanere nel rifugio fino a quando un giudice deciderà il loro destino.
Carlo III, ha detto alle autorità che voleva portare i cani a la Humane Society, ma era stato in carcere di recente e anche se si trovava in Pennsylvania era in cerca di lavoro, e aveva trascurato i suoi cani.
Ace
Questo cane in procinto di morire di fame ha fatto il suo ultimo tentativo di sopravvivere, per fortuna c’erano persone disposte ad aiutarli e ora speriamo che recuperino la salute e che trovino una casa per sempre dove non saranno mai più trascurati.