Cane che ha vissuto per mesi nella spazzatura fa una sorprendente trasformazione
Migliaia di cani vengono abbandonati ogni giorno da famiglie cattive, che decidono di lasciare il loro cane per strada senza cibo e un posto caldo in cui stare. Molti di questi cani randagi vivono in condizioni davvero pessime, costretti a fare di tutto pur di sopravvivere.
Miley è un cane che ha vissuto per mesi nella più totale spazzatura, non avendo neanche le forze per reagire e procurarsi del cibo, fino a che un giorno la sua vita è completamente cambiata.
Miley ha vissuto nel degrado per molti mesi, in condizioni igieniche e sanitare disastrose, fino a che un giorno un associazione di salvataggio chiamata Hope for Paws le ha salvato la vita.
La Hope for Paws è un associazione che si occupa di salvare e curare cani come Miley. Appena presentava scabbia, infezioni batteriche, malnutrizione e parassiti sopra la sua pelle.
In quella situazione è riuscita ad andare avanti grazie a del cibo portato dalla Fuzzy Pet Foundation.
Così il cane è stato portato subito dal veterinario, dove ha ricevuto le cure mediche di cui aveva bisogno. Nel frattempo, ha stretto amicizia con Frankie, un cucciolo che è stato trovato all’interno delle tubature delle fogne.
Quando Miley si è ripresa completamente, i volontari hanno pubblicato gli annunci online per cercare adozione. Grazie a questo, Miley ha conosciuto Toni Bua, ovvero quella che sarebbe stata la sua futura padrona. Toni veniva da una guarigione di un cancro al seno.
I due hanno legato subito molto, ma purtroppo non è potuta durare a lungo. Il cancro al seno tornò e toni non riuscì a superarlo, morendo. Il cane aveva di nuovo bisogno di una casa.
Pubblicarono altri annunci online, e le richieste non tardarono ad arrivare. I volontari si assicurarono di trovare la persona giusta per Miley, così che potesse passare il resto della sua vita in serenità.
La giusta famiglia arrivò, e da quel giorno Miley vive felice con loro che la trattano proprio come un figlio.