Motociclisti salvano gli animali proteggendoli da proprietari cattivi e diventano virali
Quando girando per strada ti imbatti in dei motociclisti grossi, tatuati e con barba folta, subito pensi a degli uomini rudi, cattivi. In realtà l’aspetto fisico non conta nulla, in quanto potresti aver davanti delle persone d’oro. Proprio come questo gruppo di motociclisti, che ormai da tempo si occupa di salvare animali dalle mani di cattivi padroni e trovare loro delle nuove casa in cui stare.
Questa organizzazione motociclistica, chiamata Rescue Ink, è diventata molto virale negli ultimi tempi sia per il loro aspetto rude, e sia per la loro lotta nel salvare animali maltrattati dai loro padroni. Il loro unico e solo scopo è quello di migliorare la vita a più animali possibili.
La Rescue Ink è nata quindi per salvaguardare i diritti degli animali. Il loro gruppo è molto vario, in quanto all’interno possiamo trovare motociclisti, culturisti, ex militari, polizia e anche avvocati.
“Ad alcune persone piace pensare a noi come supereroi. La verità è che siamo super amanti degli animali. Nel corso degli anni, e attraverso molti casi, ostacoli e vere sfide, rimaniamo forti e dedicati alla nostra missione” ,
hanno affermato.
Questa organizzazione quindi ritrova il giusto equilibrio tra rifugio di animali, autorità e organizzazioni statali. Dato il loro grandissimo impegno, molti artisti famosi si sono uniti alla loro causa. Nel corso della loro attività hanno salvato cani, gatti, maiali e anche dei pesci.
Loro intervengono nel momento in cui trovano un animale in difficoltà, ma dal momento in cui le cose si fanno violente, chiamano la polizia. Oltre a salvare la vita a molti animali, svolgono anche un altro importantissimo compito: educare i bambini.
Infatti questi uomini si occupano di insegnare ai bambini a essere gentili e affettuosi con gli animali, facendo capire loro che il maltrattamento è una cosa molto brutta e che non va assolutamente fatta.