Cucciolo si annoia in aereo e comincia a intrattenere i passeggeri
Da un po’ di tempo le compagnie aeree hanno dato la possibilità ai cani di poter viaggiare in cabina con la propria famiglia. Questo è un grande passo avanti, in quanto finalmente il cane può rilassarsi e godersi il viaggio in compagnia dei suoi cari, invece che restare chiuso in stiva per tutto il tempo, soprattutto nei lunghi viaggi.
Danno anche un tocco di allegria al volo, grazie alla loro dolcezza e simpatia, proprio come ha fatto questo simpaticissimo Golder Retriever, durante un volo per Ibiza, che ha fatto divertire tutti grazie alle sue buffe smorfie.
Viaggiare con il proprio animale in cabina è veramente un sollievo per le famiglie. Unico problema per i lunghi viaggi è la noia, in quanto questi cuccioli potrebbero annoiarsi facilmente per tutto questo tempo seduti.
Quando questo simpatico Golder Retriever di nome Huxley si è imbarcato su un volo per Ibiza con i propri cari, nessuno avrebbe mai immaginato che il cane potesse trovare un passatempo per affrontare il viaggio.
“Era seduto sul sedile accanto a me, ma era imbronciato come quando non gli presto abbastanza attenzione”,
ha detto la mamma di Huxley a dei media locali.
Un amico simpaticissimo.
Quando il cane ha visto che la sua mamma non gli dava abbastanza attenzioni, ha deciso di alzarsi e si è andato a sedere vicino a un altro passeggero.
All’improvviso Huxley ha infilato la faccia tra i sedili e ha cominciato a fare delle smorfie buffe alla madre, che ha successivamente condiviso gli scatti esilaranti su Facebook.
“Ragazzi, non riesco a respirare”,
ha scritto su Facebook, con delle emoji sorridenti.
Il cane ha passato ben trenta minuti vicino al suo nuovo amico, mentre gli altri passeggeri lo guardavano divertiti e scattavano foto.
“Ha passato 30 minuti su quel sedile; l’uomo accanto a lui ha detto che era un ottimo passeggero e l’uomo dall’altra parte del corridoio si stava facendo dei selfie con lui. Huxley continuava a dargli la zampa da tenere. Stava facendo ridere molte persone e l’uomo accanto a me ha chiesto di fare una foto per inviarla a sua figlia”.
ha aggiunto sua madre.
I cani sono veramente i migliori amici dell’uomo, capaci di rallegrare il peggiore dei momenti cupi e di trasmettere amore solamente con uno sguardo.