Pitbull non smette di abbracciare la donna che lo ha salvato da un rifugio
Gli animali riescono a mostrare la loro gratitudine al pari degli esseri umani.
Ci sono persone in tutto il mondo, che documentano in maniera assolutamente esaustiva, i modi con cui, certi animali, mostrano il loro affetto e i loro segni di riconoscenza.
Una di queste situazioni è diventata virale sui social, permettendo a moltissime persone di conoscere la storia di un cucciolo di Pitbull chiamato Russ e della sua “salvatrice”.
Russ aveva già quattro anni, quando è stato accolto nella vita della sua nuova mamma umana, Kayla Filoon.
Dopo lungo tempo a vagare per le strade, Russ era stato assegnato ad un rifugio per animali, in Pennsylvania, negli Stati Uniti.
Il piccolo aveva dei segni di maltrattamenti in tutto il corpo e in alcune aree gli mancavano anche lembi di pelo.
Al rifugio ha ricevuto le cure essenziali, ma Russ non sapeva che in breve tempo, avrebbe ottenuto le chiavi per una vita del tutto nuova.
Kayla, lavorava come volontaria e si occupava proprio di portare a spasso i cani del rifugio, tuttavia nel momento in cui ha incontrato Russ, tra loro si è creata immediatamente una sorta di legame.
Il rapporto con la donna era davvero diverso rispetto a quello che aveva con altre persone che frequentavano il rifugio.
Kayla ha rivelato di essersi affezionata a lui nell’arco di pochi minuti e che sicuramente la cosa è stata reciproca, anche da parte sua.
È servito davvero poco tempo a Kayla, per decidere di adottare Russ e portarlo in casa con lei. Così, una volta avviate le pratiche di adozione, ha condotto l’animale nella sua definitiva nuova casa.
Appena due settimane dopo, Kayla ha condiviso la foto che ha mostrato questo cucciolone al mondo intero.
Russ sembra non volersi mai staccare dalla sua nuova padrone e trascorre tutto il suo tempo, tra le sue braccia.
La foto che li immortala insieme è stata scattata da una zia della ragazza, che ha voluto celebrare questo atto d’amore. E osservando la faccia di questo giovane pitbull, è assolutamente palese tutto l’amore e la riconoscenza che prova per la donna che l’ha accolto con sé.