VIDEO: Alano da di matto quando la sua mamma adotta un nuovo cucciolo
I nostri cani darebbero la vita per noi. Loro infatti sono degli animali fedelissimi verso la propria famiglia, tanto da riconoscerla come branco. Quando si crea un forte legame tra un cane e il proprio padrone, possono capitare situazioni di gelosia nei confronti del proprio padrone. Penso che a tutti i proprietari di cani sia successo almeno una volta che, durante una passeggiata con il proprio amico, diamo troppe attenzioni a un altro cane di passaggio e il nostro cominci a girarci intorno e a diventare appiccicoso.
Possiamo vedere ad esempio questa ragazza, Lindsay, che una volta portato a casa un nuovo cucciolo, ha assistito a una reazione di gelosia del suo amico Bagira, un Alano davvero affettuoso.
I cani sono veramente degli animali adorabili e affettuosi. Questo povero Alano, di nome Bagira, ha mostrato tutto il suo amore verso la sua mamma quando ha portato un nuovo cucciolo a casa.
Bagira vive insieme alla sua proprietaria, Lindsay Heinz, ma un bel giorno la sua mamma ha deciso di portare un nuovo cucciolo in casa e registrare l’incontro tra il piccolo e l’alano.
Questo non è andato molto a genio a Bagira, che alla vista del cagnolino ha cominciato a mostra dei buffi segni di gelosia.
Non appena Bagira ha visto la sua mamma accarezzare un altro cane, ha cominciato a saltare sopra di lei, cercando di ricevere anche lui attenzioni.
Nel frattempo possiamo sentire Lindsay rivolgersi al suo cane, cercando di farlo calmare.
“Posso accarezzarlo anche lui … Non è tutto per te!”
racconta Lindsay.
Questo non è servito a far calmare Bagira, che ha continuato a abbracciare la sua mamma in cerca di coccole. Anche il fratello di Bagira cerca di intromettersi nella discussione, ma viene interrotto dall’insistenza del fratello. Siamo sicuri che Lindsay avrà coccolato anche gli altri e due cani fuori le riprese, e che i cani abbiano stretto amicizia con il nuovo fratellino.