VIDEO: un cane fa invasione di campo durante la partita e ‘segna’ un goal
I cani sono animali molto giocherelloni, non importa se grandi o piccoli, se vedono delle persone giocare, vogliono unirsi a loro. Quando si deve adottare un nuovo cane, in genere si pensa che i cuccioli siano più giocherelloni rispetto ai grandi, ma non è così. Infatti un, indifferentemente dall’età, tende a essere sempre un giocherellone. Anzi, da grandi saranno anche più responsabili. Comunque sia, quando si tratta di giocare diventiamo un po’ tutti bambini, specialmente se stiamo con altre persone.
Proprio come questo cane, che durante una partita di calcio nel Cile, ha fatto un invasione di campo per poter andare a giocare con gli altri giocatori, segnando anche un goal.
Durante una partita tra Deportivo San Miguel de Rìo Viejo e Real Zaragoza, nella categoria dilettantistica in Cile, un cane ha ben pensato di fare un invasione di campo per andare a giocare con i giocatori, segnando un Goal.
La partita si stava svolgendo normalmente, quando all’improvviso, durante un calcio di punizione, il cane è sceso in campo e ha iniziato a correre. Involontariamente, la palla ha colpito il cane ed è andata in porta, facendo Goal.
Nonostante la grandissima giocata del cane, l’arbitro ha annullato il goal, facendo ripetere l’azione. Successivamente il cane si è allontanato, probabilmente spaventato dalla pallonata.
Sicuramente il cane voleva solamente giocare insieme alle altre persone, divertendosi con loro.
Grazie all’utilizzo dei Social Network, il web è pieno di video di animali che compiono azioni buffe. Questi video sono apprezzati un po’ da tutti, dato che fanno divertire sia i più grandi che i piccini.
I Social sono diventati molto utili anche per quanto riguarda le adozioni, dato che i rifugi ora hanno la possibilità di condividere cani randagi online e cercare loro casa. Grazie al potere delle condivisioni, molti post diventano virali e aiutano moltissimo questi cuccioli a cercare una famiglia.