Test: chi e come sei? Conoscilo secondo la prima cosa che hai visto ora
Sui social, di recente, sta facendo furore una particolare immagine, che immortala due particolari forme.
Ogni persona riesce ad individuare entrambe le forme presenti, tuttavia, è psicologicamente importante rivelare quale delle due è stata la prima ad attirare l’attenzione.
È proprio questo particolare ad aver donato viralità a questo gioco visivo, specialmente perché, grazie alle vostre dichiarazioni, è possibile comprendere il modo con cui ciascuno ammira il mondo che lo circonda.
Volete mettere alla prova voi stessi?
Se la risposta è sì, osservate il disegno e rivelateci quale delle due forme avete visto per primo.
1. Un Cuore
Se è il cuore centrale ad aver attirato il vostro sguardo, potete stare certi che siete degli individui dotati di una capacità di osservazione fuori dal comune. Non vi fermate alle apparenze delle cose, ma scavate molto più a fondo, fino a raggiungere alcuni dettagli, che spesso sfuggono alla maggior parte delle persone.
Siete anche dotati di una mente molto aperta, che quindi non limita le prospettive che avete sul mondo che vi circonda.
Seguite una particolare filosofia di vita, che implica il trattare le persone attorno a voi, nel modo esatto con cui questo lo fanno nei vostri confronti e grazie al modo con cui, riuscite a cogliere certe “piccolezze”, anche soltanto da uno sguardo, vi risulta veramente molto facile.
2. Due pinguini
Se sono le figure dei pinguini quelle che avete visto come primo oggetto nell’immagine, non siete dotati di una capacità di osservazione straordinaria, ma puntate tutto sull’autenticità.
Siete individui sinceri ed onesti, che non cercano il “pelo nell’uovo” in ogni vicenda della loro vita.
Preferite un’esistenza abbastanza semplice, senza dovervi applicare per cercare costantemente “significati nascosti” nelle parole o nelle azioni degli altri.
Anche se a volte subite dei tiri mancini, il più delle volte riuscite a suscitare un’ammirazione straordinaria ed invogliare le altre persone a riconoscervi come individui straordinari a cui non far mancare la propria fiducia.