VIDEO: Il cane che finge la sua morte per guadagnare qualche soldo

Per coloro che amano leggere di storie bizzarre, con protagonisti i nostri amici animali, quella che ultimamente sta circolando in rete è davvero “oro colato”.

Il protagonista straordinario di questa vicenda, è un cane di nome Galen.

Nel mondo sono moltissimi i cani protagonisti di clip e fotografie, che trovano viralità online, per la loro particolarità.

Il tratto unico di questo particolare animale è la sua straordinaria abilità di recitazione.

Galen, infatti, trascorre le sue giornate, fingendosi morto per mendicare qualche monetina.

È lungo le strade della splendida New Orleans che è possibile ammirare la “performance” di questo cane.

Questa si può ammirare nel modo fantastico con cui si finge morto, rimanendo immobile in una sorta di piccola bara, fatta si misura e contornata da fiori e cartelli.

La scena, descritta da coloro che ne hanno potuto assistere è davvero fantastica.

Mentre il suo padrone chiede l’elemosina, per dare un “adeguato” funerale, al suo amato compagno a quattro zampe, Galen rimane immobile, vestito di tutto punto e in una posa assolutamente spettacolare.

La sua esibizione attira moltissime persone, che non esitano a farsi quattro risate, per l’azione e a donare qualche soldo per “la causa”.

Il suo padrone si chiama Nolan e stando alle sue parole, in realtà, la vera arte di questo cane non la si ritrova nella sua capacità recitativa, quanto nell’immancabile pigrizia, dato che preferisce di gran lunga simulare il suo decesso, piuttosto che svolgere altre attività.

Nonostante tutto, Galen a volte si cimenta anche in altre situazioni, come quella di fingersi ubriaco e “svenire” per la gioia di tutti i presenti.

Le immagini circolate in rete hanno strabiliato milioni di persone e non sono mancati i commenti negativi, di coloro che ritengono che Nolan stia approfittando del suo cane e lo stia sfruttando per scopi personali.

Altri invece non vedono cinismo o crudeltà in questa azione, ma solamente un modo “diverso” con cui un cane e il suo padrone si divertono insieme, e che non c’è nulla di male, a raggranellare qualche soldo in cambio.

Articoli correlati