Cucciolo debole, ferito e in grave stato di shock, era andato a rifugiarsi in un tempio
Un altro bellissimo salvataggio di Animal Aid Unlimited, un associazione che compie praticamente miracoli, occupandosi dei salvataggi più estremi e non arrendendosi neanche nei casi più disperati. Compiono un lavoro davvero ammirevole, in India, dove le carenze sono davvero tante ma non abbastanza per impedire a queste meravigliose persone di salvare più animali possibile. Questa volta si tratta di un cane randagio, che giaceva in grave stato di shock, non si sa cosa gli sia capitato ma non reagiva più a nessuno stimolo.
I volontari di Animal Aid Unlimited hanno ricevuto una chiamata da parte di un uomo che mentre visitava un tempio, aveva trovato un cane immobile in un angolo di una specie di cripta. Quando i volontari sono arrivati hanno trovato un cane con il collo sanguinante, gravemente disidratato e nonostante fosse seduto giaceva in stato vegetativo, sembrava avesse subito un forte shock.
I volontari hanno preso il cane e lo hanno portato nel loro centro, dove il piccolo ha ricevuto le prime cure, era in condizioni critiche e ci sono voluti giorni di flebo e di medicinali, ma poi man mano ha cominciato a reagire anche grazie all’amore dimostratogli dai volontari.
Quattro settimane dopo, il cucciolo è diventato irriconoscibile, scodinzola, gioca ed ha un aspetto pieno di salute. Nel video che i volontari fanno ad ogni salvataggio per testimoniare il loro lavoro, si potranno vedere le bellissime e commoventi immagini, dal momento in cui il povero cane è stato trovato, sotto shock e privo di reazioni fino a quando lo si potrà vedere felice e in salute in sole 4 settimane d’amore e cure.
Se desiderate fare donazioni per questa associazione che compie un lavoro davvero notevole e ammirevole con le poche risorse che hanno a disposizione, potete fare una donazione cliccando QUI , il vostro appoggio potrà aiutarli a salvare ancora tante vite innocenti.