VIDEO: gallina fa da babysitter ai cuccioli della gattina che ha cresciuto e allevato
Gli animali non smettono mai di stupirci. Molte persone che che possano andare d’accordo solo tra la stessa specie, ma si sbagliano di grosso. Quando entra in gioco l’istinto materno poi, una mamma farà di tutto pur di far stare bene dei cuccioli.
Prendiamo come esempio Koko, la gallina che ha allevato una micetta quando era piccola, e ora che è diventata mamma, fa da babysitter ai suoi cuccioli.
Una bizzarra storia.
La storia di Koko è davvero bizzarra. La gallina è rimasta nel pollaio per ben 20 giorni per covare le uova, al che il suo proprietario, incuriosito, ha deciso di andare a controllare se i pulcini stavano bene o meno. Quando è arrivato lì è rimasto sbalordito, Koko non stava covando i suoi pulcini, ma gattini!
I gattini sono stati poggiati lì dalla loro madre, Eno, che li ha depositati volontariamente all’interno dello spazio delle galline. Così Koko potrà prendersi cura di loro e mantenerli al sicuro.
È davvero emozionante vedere un gesto così tenero da parte della gallina, che non fa distinzioni di specie e decide di accudire quei gattini come se fossero i suoi.
Riguardo invece alla mamma dei gattini, Eno, è venuta anche lei in fattoria quando era piccola. La mamma l’aveva abbandonata, così Koko, la gallina, ha deciso di prendersi cura di lei.
Il fatto bizzarro è che ora Koko fa da Babysitter anche ai figli di Eno, e lei si fida ciecamente della gallina! Infatti Koko protegge i suoi cuccioli da qualsiasi cosa gli giri attorno. I due devono essere diventati degli amici davvero straordinari!
La vicenda è stata trasmessa su YouTube tramite una rete coreana, e nel video si possono vedere i gattini, la loro mamma e la gallina a fargli da guardia.
Ecco il video.