Un uomo trova una minuscola creatura all’interno di un sacchetto di pacciame. Mesi dopo questo è il risultato dell’amore.
Il suo nome è Reddit Nadtacular nato in Florida, ed è chiaro che quest’ uomo ha un cuore d’oro per tutte le creature viventi. Quando ha aperto un sacchetto di pacciame per concimare il suo cortile, l’uomo è inciampato su di una piccola e tenera sorpresa. All’interno del sacchetto si trovava una piccola creaturina fragile ed innocente. L’uomo incontra Zip, un piccolo scoiattolo che ha salvato e da lì è nata una bellissima e insolita amicizia.
Nadtacular ha trovato Zip quando era solo un neonato, aveva bisogno di nutrimento e calore.
Così il giardiniere cerco di alimentare il piccolo scoiattolo con del latte tiepido, lo forzò ad alimentarsi.
Dopo due settimane il piccolo Zip era cresciuto,si alimentava da solo e cominciava a sentirsi a suo agio con gli esseri umani.
Mentre cresceva però il piccolo aveva bisogno di dormire tanto e spesso si addormentava in mano.
Gli occhi di Zip hanno cominciato ad aprirsi.
Lo scoiattolino si era chiaramente affezionato al giardiniere.
I due sono diventati inseparabili, Zip è giocoso e affettuoso.
Purtroppo il giardiniere non sa come insegnargli a cercare cibo da solo. Era un compito che avrebbe dovuto svolgere la madre di Zip se avesse potuto. Così l’uomo ha continuato ad alimentarlo tutti i giorni.
Il rapporto tra Zip e Nadtacular è bellissimo, non possono fare a meno l’uno dell’altro, tant’è che l’uomo lo porta pure al lavoro con se.
Il salvataggio di Zip è stato un vero miracolo, ma forse era destino che si incontrassero. Sicuramente non si separeranno mai più.