“Si è infilata nel vagone, era sofferente, si è accasciata a terra sul punto di dare alla luce, poi sono arrivati i lavoratori della metro ed è successo l’inimmaginabile…”
A volte le nascite si verificano inaspettatamente e per una madre non c’è niente di meglio che avere il sostegno e l’affetto necessario in un momento così delicato. Nel caso dei cani randagi, trovare sostegno è veramente difficile, spesso è difficile anche trovare un posto sicuro dove poter dare alla luce i cuccioli, come è successo ad un cane randagio in Russia, che essendo in stato di gravidanza era entrato in travaglio e si è nascosto in un vagone della metropolitana. Una donna è stata testimone di ciò che è avvenuto, dato che si trovava nel vagone in partenza, la donna ha detto: “Si è infilata nel vagone, era sofferente, si è accasciata a terra sul punto di dare alla luce, davanti a tutti i passeggeri che sono rimasti stupiti, poi sono arrivati i lavoratori della metro ed è successo l’inimmaginabile…”.
Quando i lavoratori della metro sono stati allertati, hanno agito in un modo che nessuno si aspetterebbe; hanno fatto scendere i passeggeri dal vagone perché la cagnolina potesse partorire in tranquillità, le hanno fornito una copertina dove sdraiarsi, e alcuni di loro sono rimasti vicino a lei per assicurarsi che tutto andasse liscio. La neo mamma ha dato alla luce 9 splendidi cuccioli, successivamente le hanno portato del cibo e dell’acqua e hanno chiamato un associazione per la difesa degli animali, che sono venuti a prelevare la mamma con i cuccioli per portarli in un luogo sicuro.
Il modo in cui hanno agito i lavoratori è stato davvero ammirevole, in molti avrebbero cacciato la mamma fregandosene della dolce cagnolina. Appena i cuccioli saranno più grandi verranno messi tutti in adozione. La dolce neo mamma è stata davvero fortunata ad incontrare persone degne di esseri chiamati umani . Nel video si potranno vedere le bellissime immagini della mamma con i suoi cuccioli, quando le portano da mangiare e quanto poi vengono a prelevarla per portare tutta la famiglia in un luogo più appropriato.